Il personal Manager di Gianluca Gaetano, attaccante della S.S.C. NAPOLI, ha fatto sapere che il suo assistito non lascerà la serie A, a patto di offerte Abbordabili , comparabili alla tecnica del suo assistito. “ GIANLUCA È E SARÀ UNO DEI GIOVANI PIÙ PROMETTENTI DELLA SERIE A! GAVETTA? PORTARE UN CLUB IN SERIE A NON È DA TUTTI.” – aggiunge PARISI.
Stamattina è arrivata una proposta da Parma, che milita in serie B del nostro campionato Italiano, a dir poco AFFASCINANTE e per il calciatore e per il suo Manager.
L’Offerta porterà nelle tasche della società del Napoli ben 22 milioni + Bonus , un ingaggio triennale al calciatore per un totale di 6 milioni di euro più vari bonus e il 60% dei diritti di immagine.
“STIAMO VALUTANDO INSIEME AL MIO COLLEGA E AL CALCIATORE, L’OFFERTA DI FABIO PECCHIA..” aggiunge PINO PARISI.
Abbiamo chiesto a Pino Parisi, nonché zio di Fabiano Parisi terzino dell’Empoli, già in prospettiva verso l’Inter , cosa ne pensasse del gioiellino di famiglia.
La risposta ? Una risatina, e l’esclamazione : “ Fabiano andrà molto molto lontano, e seguito da un buon manager , e da mio fratello da lassù “
Diretto da Francesco Siapa
S.S.C. Napoli ufficio stampa